Benvenuto su ShipController, la soluzione definitiva per un controllo completo della tua imbarcazione. Grazie alla nostra tecnologia all'avanguardia, potrai gestire tutte le operazioni in mare con facilità, ovunque tu sia. Ottimizza le prestazioni della tua barca e rendi ogni manovra un'esperienza semplice e sicura.
Il display avanzato permette il controllo completo della barca, dai motori alle eliche, piattaforme di poppa, gruette per tende, passerelle e altro ancora, tutto in un unico dispositivo.
Studiato inizialmente per i megayacht il nostro sistema gestisce fino a 8 antenne garantendo una copertura completa, anche sulle barche più grandi, senza compromettere la qualità del segnale.
Il nostro sistema usa sofisticatissimi algoritmi in grado di far muovere l'imbarcazione verso la posizione voluta indipendentemente dal numero di motori o di eliche laterali
DockerOne è il modello base della gamma di telecomandi del sistema Shipcontroller. Nonostante la sua semplicità racchiude tutte le funzioni essenziali per assistervi nelle manovre di attracco e ancoraggio.
Docker Pro è un telecomando con display grafico e dati di telemetria, che incorpora interruttori a levetta per il controllo diretto dei motori e delle eliche di prua e di poppa. Include anche pulsanti indipendenti per il controllo della seconda velocità dei motori della tromba delle luci ed altre funzioni di controllo.
EZ Vector è un telecomando che rende il funzionamento della vostra barca facile e intuitivo, grazie al suo joystick a tre assi che combina il controllo del motore o delle eventuali eliche di manovra contemporanemanete creando una manovrabilità fluida ed intuitiva. Gli algoritmi di controllo di EZ Vector consentono di calcolare e gestire complesse manovre combinate, che vengono eseguite semplicemente spostando il joystick nella direzione appropriata. Per esempio: La funzione SwayEase consente il movimento laterale dell'imbarcazione quando si utilizzano due motori e un'elica di prua. La funzione PivotPoint consente un controllo preciso della rotazione dell'imbarcazione quando si utilizzano due motori e due eliche di manovra.
La modalità AUTOPILOTA dei telecomandi DockerPro e EZVector consente il controllo di un autopilota compatibile. Con il telecomando, puoi passare dalla modalità Standby a quella Auto e apportare modifiche alla rotta con incrementi di 1° o 10° gradi. Questa funzionalità è disponibile sui dispositivi remoti EZVector e DockerPro e richiede un adattatore di interfaccia specifico.
WindlassGuardian
protegge il verricello e la prua dell'imbarcazione dagli urti e dalle sollecitazioni che possono verificarsi durante il sollevamento dell'ancora quandi si raggiungono gli ultimi metri di catena senza rallentare.
WindlassGuardian consente di impostare i limiti dei concatena sia in fase di calata che di risalita dell'ancora, in modo che:
Un'opzione popolare per i telecomandi DockerPro ed EZVector è il DPS (Dynamic Positiong System), una funzione che mantiene automaticamente la posizione della barca comoda in coda al benzinaio, per mettere e togliere i parabordi o per la pesca.
Unisciti alla rivoluzione del controllo nautico con ShipController e porta la gestione della tua imbarcazione a un livello superiore. Compila il form sottostante per ricevere un preventivo gratuito e approfitta della nostra offerta valida fino a febbraio 2025. Se mancano alcuni dati, non preoccuparti: potrai aggiornare il tuo preventivo in autonomia tramite il link che riceverai via email.